BiografiaOpereMostre

Giordano Santoro

Nato a Martina Franca nel 1987, nel 2007 si trasferisce a Milano per seguire il corso di specializzazione in Direzione Creativa e Brand Identity presso la storica Scuola Civica Arte & Messaggio.

Nel 2009 apre Drusticamente – studio specializzato nello sviluppo di strategie e progetti di brand identity, comunicazione integrata e design con sede prima a Milano e dal 2015 a Martina Franca. Significative, nel suo percorso lavorativo, l’esperienza come Communication Consultant per Fila Europe S.p.A. e la collaborazione con importanti agenzie di branding, pubblicità e comunicazione italiane come direttore creativo associato.

Nel 2015, rientrato da poco a Martina Franca, organizza con altri due artisti del territorio , Walter Loparco e Piergiorgio Sconfienza, e la preziosa disponibilità del Cactushub di Taranto la sua prima mostra “Spazio Beante_ caos non a caso”.

Dal 2016 è docente di Storia dell’Arte Moderna e della Pubblicità, Sociologia e Costume, Teoria dei Mass Media e Marketing Territoriale presso la scuola IdeAcademy a Bari.

Si dedica per passione anche alla realizzazione di sculture in tecnica mista, che esplorano istinti primordiali e visioni alchemiche.

Press

22/07/2021 –  Frammenti Rivista