Due premi al WOLDA 2020

Drusticamente si è aggiudicata due premi all’11sima edizione del WOLDA – Worldwide Logo Design Award.

Il 30 novembre 2020 si sono concluse le selezioni del premio WOLDA , prestigioso concorso di fama mondiale dedicato al settore del logo design, attivo dal 2006.

All’edizione 2020 hanno partecipato molti designer provenienti da 30 nazioni.

Drusticamente si è aggiudicata il Silver Award col progetto di brand design per il Gruppo Cosal di general contract di Bari e l’Award of Excellence per il brand design di Makeba, primo Growth shop della Valle d’Itria con sede a Martina Franca. Entrambi i premi si posizionano all’interno della categoria Logo – Europe.

drusticamente

Drusticamente è uno studio specializzato nello sviluppo di strategie e progetti di brand identity, comunicazione integrata, design e web. La nostra, è una passione che coltiviamo da diversi anni. Siamo fermamente convinti che un progetto ben realizzato e capace di sviluppare performance interessanti sul mercato, ha necessariamente bisogno di un’attenta valutazione delle criticità e di una seria strategia sviluppata sulla base della conoscenza dei mercati. Siamo consapevoli che il mondo che ci circonda viaggia a velocità più alte di qualche anno fa, per questo siamo organizzati in modo da dare una consulenza ed un servizio professionale, con risposte rapide alle esigenze dell’azienda.